giovedì 28 novembre 2013

TRATTAMENTO DELLA CELLULITE CON CREMA RISCALDANTE AL PEPERONCINO E ALOE VERA

TRATTAMENTO DUPLICE DELLA CELLULITE CON FOREVER LIVING PRODUCTS

BODY TONING KIT,  KIT TRATTAMENTO DELLA CELLULITE è stato ideato per modellare, tonificare, e migliorare il  fisico.
Svolge un efficace azione sui punti critici come fianchi e cosce dove si accumulano i grassi.

Il cofanetto comprende:
ALOE BODY CONDITIONING CREME
ALOE BODY TONER
ALOE BATH GELEE
PELLICOLA 
GUANTO LOFFA 


Con il kit si fanno 10 -12 sedute tutti i nostri prodotti sono molto concentrati.

Il trattamento domiciliare della cellulite  che può essere fatto comodamente in casa prevede una fase preparatoria dei tessuti da trattare, per essere efficace, in particolare ci interessa l' idratazione dei tessuti.
Il 1° passo è fare un peeling dolce sulla zona interessata con il nostro FOREVER ALOE SCRUB che non è compreso nel kit.



FOREVER ALOE SCRUB è un  esfoliante naturale molto delicato che non secca la pelle del viso e del corpo, contiene microgranuli di jojoba che rimuovono delicatamente le cellule morte dell’epidermide, e la preziosa Aloe Vera che idrata la pelle. Si applica inumidendo le zone da trattare e applicando il prodotto con il guanto loffa ciò consente sia l'esfoliazione che l'apertura dei pori della pelle  e l' attivazione della microcircolazione.
Risciacquare con ALOE BATH GELEE


detergente in gel a base di aloe vera (e piante officinali), che mantiene l'idratazione della pelle, con l'idratazione il tessuto assimila tutti i principi attivi dei prodotti che poi andremo ad applicare.
 Prima di procedere al trattamento della cellulite con la crema, bisogna misurare ginocchi, coscie e fianchi, per vedere il prima e il dopo..vi stupirete dei risultati immediatamente visibili ad occhio nudo riduzione nell'ordine del 1-2 centimetri!!!


Applicare ALOE BODY TONER

  •  è una crema termica contiene peperoncino,
  •  e quindi ha un'azione iperemizzante richiama il sangue in superficie,
  • e permette maggiore ossigenazione del tessuto e cosi gli attivi del prodotto vengono assorbiti meglio. 
ALOE BODY TONER è una crema drenante, ossigenante, depurante grazie all'equiseto, stimolante e tonificante per la presenza di cannella, è un prodotto che non dev'essere massaggiato ma solo applicato lasciando uno strato di circa 1 millimetro e mezzo applicato solo sulle zone che interessano e non su tutto il corpo.
La parte trattata viene avvolta con del cellophan che non contiene pvc, è una pellicola atossica, non deve essere molto stretta per  non bloccare la circolazione, ci interessa per un azione essudativa del tessuto per aumentare la stimolazione e penetrazione dei prodotti.

Il tempo di posa all'incirca è 50 minuti,  non fare attività fisica e concedersi 1 ora di relax totale.



trascorso il tempo di posa e tolta la pellicola noteremo la pelle arrossata perchè è stata attivata la circolazione, i pizzicori sulla pelle derivano dal peperoncino, i residui della crema li massaggiamo fino a completo assorbimento, e andremo così ad applicare la ALOE BODY CONDITIONING CREME massaggiandola nelle zone dal basso verso l'alto in modo da drenare ed eliminare tutte le tossine che si sono liberate, che si sono messe in circolo.
Si può usare tutti i giorni come mantenimento del trattamento.


ALOE BODY CONDITIONING CREME:
  • è un emulsione emolliente a base di estratti di piante officinali, 
  • ottima crema rassodante, tonificante,
  • ottima crema per aiutare la microcircolazione laddove ci sono vene varicose, capillari,
  • stimola la circolazione linfatica,
  •  ottima per mani e piedi freddi
  • profumata come crema da aromaterapy spa
Il trattamento della cellulite non è solo esterno con le creme e i massaggi, ma si può migliorare dall'interno dell'organismo. 
La cellulite che è percepita come un inestetismo in realtà è una leggera patologia vascolare, un problema di microcircolazione  linfatica, che decorre parralellamente a quella sanguigna, e che provoca un ristagno dei liquidi, con interessamento della pelle quindi abbiamo la famosa pelle a buccia d'arancia.

La linfa è l'iimmondizia cellulare, le scorie, i rifiuti delle cellule e parallelamente alla circolazione sanguigna va a sboccare a livello intestinale, nel caso della cellulite non fluisce tutta nell'intestino ma ristagna.
Come possiamo intervenire?
  • Alimentazione ricca di frutta e verdura, 
  • riduzione dei grassi animali, cibi salati,
  • attività fisica aerobica, cioè un’attività a bassa intensità e lunga durata, tipo
    la camminata, la corsa (o jogging), il ciclismo. 
L’attività aerobica, con la sua bassa intensità, permette di “bruciare” i grassi di deposito e non solo gli zuccheri presenti nel sangue e nei muscoli.
L'attività fisica aerobica aumenta il ritorno venoso e linfatico dagli arti inferiori, e quindi evita il ristagno di liquidi.

Fondamentalmente dobbiamo depurare l'organismo, dalle tossine e quindi dal ristagno dei liquidi, come?
Assumere aloe da bere, probiotici, omega 3 e acido ialuronico proposti da Forever Living, l'aloe aiuta la depurazione del nostro corpo in modo naturale.




Nessun commento:

Posta un commento